Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Laboratorio 3

Oggetto:

Laboratory 3

Oggetto:

Anno accademico 2020/2021

Codice dell'attività didattica
-
Docente
Daniela Cupi (Docente Titolare dell'insegnamento)
Insegnamento integrato
Anno
3° anno
Tipologia
Di base
Crediti/Valenza
1
SSD dell'attività didattica
MED/50 - scienze tecniche mediche applicate
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Italiano
Modalità di frequenza
Obbligatoria
Tipologia d'esame
Scritto ed orale
Prerequisiti
Aver superato Laboratorio 1 e 2
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

Vedi Insegnamento

Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

Vedi Insegnamento

Oggetto:

Modalità di insegnamento

Lezioni di tipo pratico con frequenza obbligatoria al 100%.

“In ottemperanza alle indicazioni dell’Ateneo, si informano gli studenti che le modalità di svolgimento dell'attività didattica potranno subire variazioni in base alle limitazioni imposte dalla crisi sanitaria in corso. In ogni caso è assicurata la modalità a distanza per tutto l'anno accademico”.

Practical lessons with compulsory 100% attendance.

Oggetto:

Modalità di verifica dell'apprendimento

Esame scritto e Orale

Written and oral exam

Oggetto:

Programma

Ripasso sintetico di: anatomia orecchio interno-Fisiologia cocleare del sistema uditivo centrale
Potenziali uditivi evocati-Abr-Vemps
Esercitazione pratica tra studenti ediscussione dei tracciati

Synthetic review of: anatomy of the inner ear-cochlear physiology of the central auditory system
Auditory evoked potentials-Abr-Vemps
Practical exercise among students and discussion of the tracks

 

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:

Appunti e dispense fornite dal docente.

Sono possibili aggiornamenti all'inizio dell'anno accademico.

Notes and handouts provided by the teacher.

Updates are possible at the beginning of the academic year.



Oggetto:

Note

Annuale - Obbligo di frequenza

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 26/06/2020 14:17
Location: https://medaudiomet.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!